Note e termini e condizioni


Dati Pagamento

Nome Beneficiario: DITE SRL
Nome Banca: Banco Popolare, Filiale di Spezzano, Via Matteotti , Fiorano Modenese (MO)
IBAN: IT68C0503466761000000004685 CODICE SWIFT: BAPPIT21549


Note

Tutte le voci riconducibili al servizio di gestione social si intende mensile e ricorrente. 

Si applica una scontistica del 10% su tutti i servizi mensili e ricorrenti, per la durata di 12 mesi dall'avvio. A conclusione del periodo indicato, con tacito rinnovo, si passerà alla cifra integrale qui presente.

Pagamento concordato per mezzo bonifico bancario o ri.ba d.f.f.m. La fattura sarà inviata ad inizio del mese per la mensilità di gestione in corso. Nella prima mensilità verranno addebitate anche le voci una tantum previste per l'avvio gestione.



Termini & Condizioni

DITE SRL potrà utilizzare, salvo diversa comunicazione da far pervenire in forma scritta, i contenuti realizzati per la promozione dei propri servizi per mezzo digitale che si tratti di diffusione su piattaforme social o invio tramite mail come esempio della tipologia di lavoro e servizi offerti. Tutti i materiali realizzati saranno conservati da DITE SRL per 6 mesi dalla data di produzione, dopodiché potranno essere conservati solo previa conferma del servizio di hosting a discrezione del Cliente, con possibilità di scelta tra:
- mantenimento materiali finiti, disponibili su Google Drive, al costo di 30 euro (+iva) x Tera su base annua (2,50 euro + iva /mese);
- mantenimento materiali grezzi per future lavorazioni, disponibili su richiesta e conservati all'interno dello spazio server Dite, al costo di 60 euro (+iva) x Tera su base annua.
I pagamenti dovranno essere effettuati con cadenza semestrale o annuale, per mezzo ri.ba o bonifico bancario, previa richiesta di conferma da parte di Dite, che resta disponibile alla cessione a titolo gratuito dei materiali finiti, mentre si indica il costo una tantum di 50 euro (+iva) x Tera per la cessione dei materiali grezzi, che dovrà avvenire di persona presso sede Dite attraverso supporto fisico tipo hard-disk.

DITE SRL, assicurando la massima attenzione e la garanzia della più assoluta professionalità, non assume alcuna responsabilità per i materiali fornitici dal Cliente per attività di riprese o shooting.

Si considera a parte il costo per props, modelli, location ed altri accessori, oltre a trasferte (superiori ai 30 km da sede Dite) ed eventuali spese vive, qualora richiesti.
Si indica per trasferte il rimborso di 0,48 €/km per rimborso benzina e costi di usura in genere, oltre a costi vivi (autostrada, eventuali parcheggi) ed un forfettario di 10€/h per tempo di viaggio.

Tutte le proposte creative, idee progettuali, elaborati grafici, concettuali o testuali presentati dall’Agenzia – anche se non oggetto di conferma o incarico da parte del Cliente – costituiscono opere dell’ingegno tutelate ai sensi della Legge sul Diritto d’Autore (L. 22 aprile 1941, n. 633 e s.m.i.). La loro utilizzazione, totale o parziale, è vietata senza espressa autorizzazione scritta dell’Agenzia. In caso di realizzazione di progetti simili da terzi su impulso del Cliente, l’Agenzia si riserva ogni azione a tutela dei propri diritti, ivi compreso il riconoscimento del compenso per l’ideazione creativa.

Il Cliente può richiedere l’esecuzione degli shooting anche in momenti diversi rispetto alla pianificazione prevista, fermo restando il numero massimo complessivo incluso nel contratto.
In caso di recesso anticipato o cessazione del rapporto prima della scadenza naturale dei 12 mesi, qualora il Cliente abbia già usufruito di un numero di shooting superiore a quelli maturati in proporzione al periodo di contratto effettivamente svolto, il Cliente sarà tenuto a corrispondere il costo degli shooting eccedenti, calcolato sulla base del valore unitario indicato dal listino di Dite Srl. Il saldo di tali importi è condizione necessaria per la chiusura del rapporto contrattuale.
Il presente contratto avrà durata pari a 12 mesi, salvo che pervenga disdetta da parte del Cliente (a mezzo Raccomandata A/R o a mezzo PEC) da inviarsi con un preavviso di almeno 3 mesi. Ogni rescissione unilaterale (conseguente la disdetta) comporta la perdita di ogni diritto su eventuali anticipi e, in generale, sulle somme versate da parte del Cliente in funzione del presente contratto sino alla comunicazione della disdetta.

Si ricorda che le spese riconducibili all'ambito pubblicitario e propagandistico sono deducibili al 100% nell’esercizio in cui sono sostenute (art. 108, c. 2 TUIR).
L’IVA relativa ai servizi pubblicitari è interamente detraibile al 100%, perché trattasi di acquisti completamente inerenti all’attività d’impresa (art. 19 DPR 633/72).

Hai trovato utile quest'articolo?